[Postgresql-it] Consiglio per scelta tecnologica

  • From: Gianni Romano <gianni.romano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: postgresql-it@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Feb 2005 14:38:27 +0100

Ciao a tutti!

ho in testa di creare un servizio su internet con un'interfaccia di tipo gestionale ma vorrei rimanere in ambito linux e con Postgres! Nel mondo Microsoft ci sono alcune possibilità (anche carine) ma sotto Linux? Cosa si può usare per creare interfaccie con maschere Master/Detail multilivello con gestione dei dati (pagine su, giu, primo, ultimo record, selezione, ordinamento, inserimento, modifica, lookup, etc.) gestiti autonomamante e senza doversi inventare il codice di gestione? Avete qualche suggerimento?

Gianni