[popcorn] Re: scherzi

  • From: "Antonella Parrocchetti" <a.parrocchetti@xxxxxxxxxx>
  • To: <popcorn@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Mar 2011 15:31:38 +0200

approvo...subito prima anche una scatola da scarpe piena di bigodini, e lo induciamo a credere che in quanto ministro delle mésche(si scrive così??).......QUELLO è il suo regalo... ha sicuramente ragione franci, l'ho visto proprio di lato così, e mi pare ci fossero i vostri commenti, quindi è storia vecchia.....

saluti e baci
----- Original Message ----- From: "Angela D'Alcamo" <angela.dalcamo@xxxxxxxxx>