[popcorn] Re: regalo

  • From: Francesco Donini <effetto_fenice@xxxxxxxxxxx>
  • To: <popcorn@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Mar 2011 11:53:41 +0200

Sì, anch'io sarei più per il cellulare. Anche se non credo l'abbia perso, ho
verificato e su fb non ha scritto nulla di nuovo. Adesso FB inganna, perché
sulla colonna di destra mette i vecchi status più "quotati" o con più commenti,
in maniera assolutamente casuale. Tipo, l'altro giorno me ne ha messo uno di
Byron in cui diceva che si era tinto i capelli, e che forse risaliva al suo
periodo "colore". Probabilmente lo status che hai visto tu risale all'ultima
volta che ne ha perso uno. Ma questo non toglie che rimane il regalo più
papabile, come la Serri conferma ;)

E a proposito di regalo, missione "macchina per pop-corn delle WinX" compiuta
;) Direttamente da Torino, ora riposa al sicuro nel mio armadio :)

From: a.parrocchetti@xxxxxxxxxx
To: popcorn@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [popcorn] Re: regalo
Date: Mon, 28 Mar 2011 11:43:12 +0200