[popcorn] raccolta fondi

  • From: "Angela D'Alcamo" <angela.dalcamo@xxxxxxxxx>
  • To: popcorn@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Mar 2011 17:28:16 +0200

Uno dei problemi che di solito si ha quando si devono raccogliere i
soldi per tante persone è il come e quando raccoglierli, e inoltre che
non ci si becca mai tutti. E ci dovrebbe essere chi li anticpia per
tutti, però poi non si sa quando rimborsarli.

E farlo davanti al festeggiato non è mai molto carino.

La mia proposta è questa. Facciamo una POSTEPAY (carta prepagata)
dedicata allo scopo?
Cosi per mettere fuori i soldi del regalo sarà sufficiente fare un
versamento direttamente sulla carta e comunicare il numero a tutti
quelli che vogliono partecipare.

Magari la si può usare anche per metterci i soldi che servono per
comprare eventuale materiale per gli scherzi.

Vi sembra una buona idea?

Scusate se vi intaso la posta con idee di continuo, ma mentre studio,
mi vengono in mente un sacco di idee e ve le propongo man mano ;-)