[popcorn] R: Re: scherzi

  • From: "letiziaandreoli@xxxxxxxxx" <letiziaandreoli@xxxxxxxxx>
  • To: <popcorn@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Mar 2011 18:24:30 +0200 (CEST)

Per gli scherzi vedrei più una cosa perzonalizata che riprendere quelli che
sono già statti fatti? Oppure possiamo darci un'occhiata per vedere se ci da
ispiarzione..
Avete news sulla serata se sara aperto al publico o ci sarano soltanto gli
invitati?
se  fosse aperto al publico potremo inventarci un questionnario in qui ci sono
domande anche molto imbarazzante e andare a porle alle personne in giro? Poi un
karaoke in cui canta a diverso momenti della serata delle canzone di Glee
potrebbero essere un'idea?

Si può inviare i soldi dall'estero su questa prepay per il regalo?