[popcorn] R: Re: regalo

  • From: "letiziaandreoli@xxxxxxxxx" <letiziaandreoli@xxxxxxxxx>
  • To: <popcorn@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Mar 2011 19:35:02 +0200 (CEST)

Bisognerebbe che gente che vogliano fare il referente per i diversi gruppi si
facciano avanti e poi lasciamo una o due settimane che cosi loro raccogliono i
soldi poi vi vedete una serata o il giorno in cui andate a prendere il
cellulare e mettete i soldi insieme. Scusate non è che delego perchè mi rompe
farlo ma vivo a ginevra perciò mi è un pò difficile farlo io........