[popcorn] Re: R: Re: R: Re: regalo

  • From: "Angela D'Alcamo" <angela.dalcamo@xxxxxxxxx>
  • To: popcorn@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Mar 2011 10:30:53 +0200

2011/3/29 Mariliana <mariliana83@xxxxxxxxx>:
> Buongiorno a tutti,
> io ero in corso con Nico. Nel ns anno all'uni non c'è più nessuno e non so
> neanche se lui l'ha detto a qlcn che si laurea.
> Io all'uni nn ci sono mai, ma il problema principale è capire a chi ha detto
> che si laurea (tipo a me non l'ha detto ma sapevo che era in tesi).
> Mary

Ciao Mary!
Credo che non si sia ancora messo a fare inviti perchè ha proprio la
testa da un'altra parte ed è assorbito dalla tesi giustamente!!! :D

Credo che sarebbe utile avere una lista delle persone a cui non voglia
farlo sapere, in modo da evitare di fare delle gaffe.
Chi riesce ad indagare in modo discreto?

Io mi farei sgamare subito subito =P