[polomus] problemi bme2

  • From: Saccomano Gianna <gianna.saccomano@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "polomus@xxxxxxxxxxxxx" <polomus@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2015 12:51:56 +0000

Ciao a tutti,
mi capita una cosa stranaa con bme2: sto cercando di aprire dei file che avevo
creato diverso tempo fa, e il prg mi dice errore nell'apertura dei files.  Non
dice il tipo di errore. Si possono considerare da cestinare o c'è la
possibilità di recuperarli? Devo nuovamente scrivere lo  spartito da capo?
Vi è forse un problema di bme? Avevo provato anche a creare un file nuovo ma,
quando lo riapro con bme, mi da lo stesso messaggio. Devo forse reinstallare il
programma?
Grazie gianna