[polomus] Presentazione e prima richiesta.

  • From: deborah sebastiani <deborahsebastiani@xxxxxxxxx>
  • To: polomus@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Mar 2015 14:48:46 +0100

Buongiorno.
Mi chiamo Deborah e sono una cantante da molti anni.
Da poco ho iniziato un corso jazz molto impegnativo, in cui studio
anche Armonia.
Proprio per questo da alcune settimane sto usando il programma Bme 2.
Volevo porvi alcuni quesiti.
Il mio insegnante è vedente e vuole gli esercizi scritti.
Qualcosa ho composto, ma non riesco a inserire gli accordi sotto la melodia.
Ad esempio: per la prossima volta dovrei esaminare un pezzo: Autumn
leaves in sol minore.
Come faccio ad inserire con la mano destra la melodia e con la mano
sinistra gli accordi?
Per ora è tutto.
Grazie.
ps. Sicuramente vi scrivero' molto spesso.
Saluti.
A presto.