[openhw-trento] Serate Open Hardware

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: Open Hardware Trento <openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx>, linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 23:38:49 +0100

Chiedo scusa a tutti se non mi sono fatto sentire in queste vacanze ma sono stato impegnato in varie attività. Tra queste c'è il cube led che sto terminando: devo ancora collegare i terminali dei led ai connettori alla base del cubo. Appena rientro devo preparare la giornata di scuola aperta del 17 gennaio durante la quale vorrei averlo terminato e messo in funzione almeno con dei semplici demo. Vi terrò aggiornati. Potete vedere l'avanzamento del lavoro sul mio sito nella pagina specifica:

http://www.filoviva.it/index.php?mod=cubo_a_led_xx
Al massimo ci rivediamo il primo martedì di febbraio.
A presto.

Giuseppe