[openhw-trento] Quarto asse per taglierina laser V. 2

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, Open Hardware Trento <openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx>, wii_libera_la_lavagna@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Oct 2015 01:24:11 +0200

Allego la schermata del quarto asse per la mia taglierina laser cinese open source.
Di mia progettazione,per realizzarlo dovrò aspettare qualche cuscinetto, lavorare qualche pezzo di legno e stamparne qualcun'altro con la stampante 3D.
Come potete vedere dall'immagine lo ho relizzato da Ubuntu 15.04 quasi completamente con Freecad a parte qualche pezzo disegnato con Openscad.
A breve metterò tutto sul mio canale thingiverse.

Giuseppe