[openhw-trento] Re: Open Source FPGA

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jul 2014 09:54:13 +0200

On Wed, Jul 16, 2014 at 04:26:21PM +0200, Luca Zucchelli wrote:
> Volevo segnalare questa scheda con FPGA open source
>
> http://papilio.gadgetfactory.net/index.php?n=Papilio.Hardware
>
> davvero interessante anche per imparare il linguaggio VHDL, qualcuno ha
> avuto a che fare con questa schedina o altre sempre con FPGA?
>
> devo ancora informarmi bene, credete sia possibile farla comunicare con un
> ARM?

Comunicare in che senso?

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |