[openhw-trento] Re: [Linuxtrent] Re: creata pagina cad elettronici sul sito del LinuxTrent

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jun 2014 20:38:29 +0200

On Mon, Jun 09, 2014 at 08:51:37AM +0200, Roberto Resoli wrote:

> Grazie Marco,
>
> Bella pagina, mi piace molto vedere qualcosa di più nella sezione Open
> Hardware ...

Sulla scia dell'entusiasmo ho creato anche questa:

http://www.linuxtrent.it/iniziative/open-hardware/piattaforme-applicazioni-embedded

commentate e contribuite!

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |