[openhw-trento] Aspi

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: Open Hardware Trento <openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx>, wii_libera_la_lavagna@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Jun 2015 02:18:34 +0200

Ho completato con l'"aspi" (aspo in italiano), dopo del "molinel" e del "guindol" la serie degli strumenti di lavoro della lana. Disegnato in 3D con Openscad pezzo per pezzo, realizzato il totale con Frecad per ottenere il disegno completo. Poi ho stampato ogni singolo pezzo in scale 1:4 con la stampante 3D e assemblato. Sono riuscito a stampare i pezzi filettati (6mm di diametro) sia maschio che femmina che si avvitano perfettamente.

Giuseppe