[Lista_3H] Lista Area52

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxx>
  • To: morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Jun 2006 15:02:34 +0200

Vi arriva questa mail perche vi ho iscritto alla lista di area52,
Questo d'ora in poi sar=E0 il mezzo ufficiale col quale comunicare,
... e ci serve, visto che spesso manca la comunciazione tra di noi.
Gli iscritti sono
Me, PAD
Morlex
Miki
Emo
Bigo
Frost

Qui ci invieremo i consigli sulle feste e gli avvenimenti di area52
i ritrovi per lavorare ecc ecc.

Se vi chiedete perche c'=E8 scritto morotecnologico =E8 perche
=E8 la lista della mia classe, per il periodo estivo non la usiamo.
Per ora usiamola noi, poi se funziona magari mettiamo su
qualche sistema migliore sul mio server o su quello del bigo.

La lista =E8 visibile da internet... solo a chi sa l'indirizzo ma =E8 visib=
ile..
ergo non si scrive su droghe e cose illegali..

Se non sapete come funziona una lista ve lo spiego io.
Se inviate un email a "morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx" verr=E0 spedito
a tutti gli iscritti che se replicheranno si vedranno mandare la loro
replica a tutti gli iscritti e cos=EC via.. nei programmi di posta piu
carini le discussioni sono anche ad albero per facilitare la lettura
ecc ecc...

Ora per piacere se avete capito rispondete a questo messaggio e cominciamo
con le cose serie...

PAD