[mib] immagini logo MIB

  • From: "rugyada ." <rugyada@xxxxxxxxx>
  • To: "MIB LIST" <mib@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Aug 2008 13:43:29 +0000

Mi sono state richieste le immagini che compongono il logo MIB da me creato,
anche in formato .svg.
Ho messo anche qualche altra immagine di esempio ed alcune scritte MiB
colorate e leggermente elaborate a fantasia di cui ho parlato con Roberto.
Il testo Mandriva Italia Backports è stato ricolorato ed ingrandito per
uniformarsi alla dimensione dell'immagine soprastante. Ne viene fornita una
versione con ombra e una senza, questo a vostro piacimento.
Per la stellina, ho cercato di sistemarla come meglio ho potuto, utilizzando
anche quella che ha inviato Alessandro. Il risultato è l'immagine
stellina2.svg; ve ne sono altre due. Anche qui, scegliete quella che vi
sembra migliore.
Se della composizione si occupasse qualcun altro, vorrei pregarlo di
un'unica cosa, a meno che non ci sia una reale preferenza o esigenza
contraria, e cioè di attenersi agli esempi e/o alle altre bozze
precedentemente inviate, per la disposizione delle immagini nella
realizzazione definitiva.
Se volete invece che faccia io la composizione del logo, fatemi sapere le
vostre preferenze, possibilmente indicandomi il nome completo del file.
Considerate anche come riferimento le immagini bozze che vi ho inviato a
mezzo mailing list e che sono attualmente sottoposte ai vostri giudizi e
scelte.
Credo che questo sia tutto il materiale occorrente, ma se servisse altro,
non avete che da chiedere.
Resto a disposizione.
ciauuu
cristina