[macnv] standard di compressione... Re: Re: Stuffit Expander e VO

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 03 Nov 2009 19:10:06 +0100

giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx> ha scritto:
...Ma visto che si parla tanto di accessibilità, creare questi archivi
>come semplici .zip non assicurerebbe una più facile fruizione anche a
>piattaforme che non siano di mamma Microsoft?...

ciao Giacinto,
mmmm credo sia semplicemente abitudine, nulla più...
molte volte per il desiderio di agevolare le persone, non si tiene conto di
altre situazioni.... la migrazione da cassetta a mp3, per Brescia, è
iniziata da tempo, 2005, mi pare, e non so allora, se qualcuno avesse mai
pensato ad oggi...
ovviamente, per un discorso di standard, lo zip sarebbe la scelta migliore,
non ci piove, ma tant'è...
ciao.

Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;