[macnv] Re: segnalazioni

  • From: Antonella Perrelli <toniettina@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Jul 2010 10:55:33 +0200

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in lista, mi presento.
Mi chiamo Antonella ed è da poco che ho il mack. Siccome volevo provare
l'Iphone mi sono esercitata con quello del mio ragazzo  "il moderatore di
questa lista". A dire il vero non ho trovato malfunzionamenti. tu cos'hai
trovato che non va?
a presto.

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 All Inclusive Luglio con bevande, servizio spiaggia, ingresso a Mirabilandia,
all'Hotel Aquila d'Oro di Riccione, 3 stelle

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10703&d=7-7