[macnv] scusate se oso, una piccola richiesta

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Nov 2009 06:33:45 +0100

Ciao a tutti, e in particolare a coloro i quali parteciperanno all'incontro del 8 novembre a bologna per la giornata macintosh; Mi chiedevo se qualche anima pia che sia in possesso del ipod touch, potesse per l'occasione farmi provare la qualità del gioiellino in questione, anche per quanto concerne le potenzialita audio in termini di volume, equalizzazione ecc..

Prometto comunque che mi accontenterei di una prova anche solo di 3 minuti!
ciao!