[macnv] Re: scaricati effetti vst, dove li installo?

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: mac vedenti <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Jan 2010 23:18:14 +0100

Il giorno 03/gen/2010, alle ore 21.22, postmaster de Ilgerone.net ha scritto:

> ciao fausto,
> vanno messi nella cartella libreria, audio, plugin, vst...
>
> procedi così:
> per prima cosa scompatta lo zip ed entra nella cartella che ti ritrovi.
Fausto:
più sotto dai delle spiegazioni che ho seguito e son riuscito a copiare i vst
dove andavano copiati, per quanto riguarda scompattare il file nella cartella
download mi trovo già la cartella  vsteffects, quindi devo presumere che la
scompattazione sia avvenuta in maniera automatica, ma questo non è bene. Come
potrei fare per far si che il file scaricato non venisse scompattato
automaticamente? Ammesso, naturalmente, che questa sia la giusta
interpretazione.
fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com