[macnv] scaricare i messaggi dal Server

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Nov 2009 10:18:12 +0100

  Ciao Vainer e Tutti,
siccome (come dice l'amico Giampiero di Parma [che saluto caramente]...)
succede anche a me di ritrovare su Windows i messaggi che ho prima letti (e
cancellati)dal Macbook, su "Avanzate" delle preferenze di Macbook non ho
trovato il pulsante cui tu fai riferimento ma c'è il pulsante che fà conservare
o meno le copie dei messaggi sul PC...
(se ho ben capito)
Forse bisognerà andare invece nell'altra linguetta ("regole", dove ci sono dei
pulsanti che attivano o disattivano la funzione di conservare (e per quanto
tempo) sul Server la posta inviata e indesiderata.
Vorrei precisare che io per cancellare i messaggi, della casella Entrata uso il
comando "Command+Canc)....
ma stamane, i messaggi di ierisera li ho ritrovati anche su Windows.
Dove è che sbaglio?
Ciao
Paolo Tommasi