[macnv] reinstallazione di VoiceOver

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 06:27:25 +0100

   Ciao a Tutti,
stanotte, durante la mia ormai insonnia cronica, mi ponevo questa domanda (che
ora vi giro):
La licenza di VoiceOver che abbiamo acquistato (almeno quella che ho io) è
valida per una macchina.
ma nella e-mail di acquisto c'è scritto anche di conservare il codice di
attivazione, per eventuale riattivazione del prodotto.
Ciò significa che se, per qualche strano accidente dovessi riformattare il
Macbook, posso riattivare questa Licenza.
è così?
Oppure: prima di formattare il Macbook devo disattivare (dall'apposito pulsante
in finestra) questa Licenza per poterla riattivare?
Ciao
Paolo Tommasi