[macnv] problemi di connessione con vodafone

  • From: "Germano Carella" <germano.carella@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Aug 2010 18:00:28 +0200

Ciao,
Dopo avere aggiornato Iphone, ho problemi di connessione. in pratica safari mi
dice carico 10  per cento, ma niente da fare, non si connette piu'.ù
Itunes continua a farmi installare le impostazioni del gestore, io le installo,
ma nulla cambia.
Non riesco nemmeo ad accedere all'APN di vodafone, nelle impostazioni del
telefono la voce apn non c'è. Ho cambiato anche scheda e poi ho rimesso la mia,
ma niente da fare.
Che faccio? Sparo in aria il telefono e vediamo se ricadendo a terra funziona
di nuovo?
Grazie!