[macnv] Re: problema con fotografie.

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Jan 2010 10:55:16 +0100

Il giorno 07/gen/2010, alle ore 10.00, Annalisa ha scritto:

> ma cosa vuol dire copiare tramite rete?

Anch'io non ho capito e non riesco ad aiutare! Se c'è in rete una galleria
personale riguardante le foto, la si dovrebbe scaricare e salvare in ifoto se
si lavora con un mac, altrimenti non saprei da dove cominciare! In ogni modo,
dico a tutti, ifoto è, ovviamente pensato per persone vedenti od ipovedenti,
per ciò, almeno io, ho riscontrato una difficoltà che non è da poco. Sapete, ho
due bellissimi gattoni d moltissime foto di loro in pose davvero graziose e le
ho scaricate dalla galleria di mia figlia. Lei le ha convenientemente nominate,
ma quando apro ifoto, mi risulta l'area di scorrimento dove si dovrebbero
trovare i titoli desolatamente vuota. Le alttre info riesco a leggerle, tipo
foto fatte dalla data x alla data y, numero di foto e così via, ma non riesco a
leggere i titoli e scorrere le foto per vedere quella che voglio. Chiaramente
non ho segnalato ad Apple, io non ci vedo ed è solo un mio capriccetto!
Sorriso, se qualcuno invece ha trovato il trucco e lo invia, ve ne sarò grata.
Buona giornata a tutti.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com