[macnv] presentazione, e nuova barra!

  • From: "Marasco Armando" <armando.marasco@xxxxxxxx>
  • To: "Mac" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 20:26:33 +0100

Un saluto a tutta la lista!
da diversi giorni, sì nella penombra ma con molto interesse, seguo l'argomento
di lista. Confesso di essere un utente medio del computer e, probabilmente,
pecco di generosità nei miei confronti! A quanto mi è parso di capire, mac
offre un sistema molto stabile associato ad una certa accuratezza estetica,
cosa che, per come sono fatto, apprezzo parecchio. Al momento non ho un mac, in
compenso giusto un paio di giorni addietro mi è arrivata la mia nuova barra:
trattasi di esys della eurobraille. Come si fa a convincere il signor mac ad
aggiungere esys tra le barre compatibili?
Grazie e torno nel mio angolo!

Armando Marasco

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 091119-1, 19/11/2009
Controllato il: 19/11/2009 20.26.34