[macnv] presentazione

  • From: "Pasquale Rizzi" <pasqualerizzi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Nov 2009 23:23:37 +0100

Ciao Rossi,
ho scoperto questa lista grazie all'amico Carlo.
Non ho ancora comprato il mac, ma penso di fare il passettino al più presto, quindi ero molto incuriosito prima di fare l'acquisto. Son di Barletta e ho 39 anni, lavoro come centralinista, ma sono molto curioso delle nuove tecnologie.
ps non sono molto bravo nelle presentazioni.
ciao!

Pasquale
----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>