[macnv] Re: pillole come spostarci nel elenco dei messaggi di posta elettronica

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 09:18:30 +0100

ciao, ho letto queste breve istruzioni, ma io, mi dispiace ammetterlo e dirlo ma, come dire, non ci son riuscita. però mi rivolgo alla prima info, non a quella riguardante una maling list, con il mac non sono ancora iscritta con un indirizzo di maling list... tra poco metterò anche vento di seta... ciao ciao ----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>