[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] sarò anch'io a Bologna!!

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Oct 2009 15:27:02 +0200

ciao massimo. benvenuto anche a te.
a dire il vero, non c'è bisogno di dire "visualmente deficitario"; si può dire anche "non vedente", che è un po' più corto. comunque anch'io penso che se uno è cieco, non dovrebbe farsi troppi problemi a chiamarsi "cieco".
ciao.
fabio

----- Original Message ----- From: "Massimo Rainato" <maxrainato@xxxxxxxxx>