[macnv] Re: info nome dei tasti

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 21:48:43 +0100

se hai un portatile, partendo da sinistra hai il tasto fn, venendo a destra hai
il tasto ctrl, poi il tasto option, poi il comand, e in fine la barra
spaziatrice.

i tasti cotrl e option premuti assieme fanni i tasti vo.
per cambiare la voce di voiceover, tieni premuti i tasti ctrl, option, comand,
e ti sposti con le freccie laterali fino a quando sei sulla tabella voci, e
sempre tenendo premuti i tre tasti a sinistra, su e giu con le freccie cambi
voce.
ciao