[macnv] Re: gestione della posta

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 12:38:26 +0100

ciao paolito!
dal pc con windows, invio e ricevo tranquillamente, mentre con mac, come già detto no, almeno fino a poco fa!
ora per lo meno l'account di alice pare ke funzioni!
però,
dovrei aggiungere gli altri account!
cmq, ti aggiungo su skype e casomai ci bekkiamo lì!
un saluto a te e tutti
----- Original Message ----- From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>