[macnv] disgusto

  • From: Tommaso Nonis <ntommy90@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2010 02:47:48 +0200

Vorrei parlare solo di due cose che mi fanno veramente provare disgusto, e
gradirei che me ne si diano delle ragioni plausibili
1- Come mai qualche messaggio fa Luca scrive
Chiudiamo la polemica riguardo il nomenclatore tariffario
E subito sotto, manco a farlo apposta, scrivi
Vorrei ricordarti che il mac rende accessibile ai disabili visivi la scheda tv
di cui ha parlato Mario, ma com'è che questa non te la passno le asl?
Come dire, spengo il fuoco con l'acqua, ma poi tiro fuori un altro legno per
poterlo prontamente riaccendere. Che stronzata, scusa il termine forte. Dici
che ognuno è libero di esprimer la sua opinione, ma fai capire che chi voglia
farsi passare il mac a nomenclatore secondo te è un cretino  perché vuole tutto
gratis
2- Come mai, e con questo mi rivolgo a Giacinto e  Rossy, fino a poco tempo fa
non scrivevate più su macnv ma improvvisamente quando si è parlato di blocchi o
non blocchi su universal access siete ricoparsi? Cioè, ok che uno risponde alle
polemiche, ma non può apparire su un gruppo di discussione soltanto quando in
esso viene attaccato il suo privato. Non so se mi spiego. Comunque vorrei
soltanto delle spiegazioni, e se le ritengo oneste e civili le accetterò.
Ragazzi qua non  si sta facendo bene al movimento che si crea sul mac, si
generano come al solito polemiche e ancora una volta ci si dimostra bambini di
tre anni che non vogliono far altro che fronteggiarsi sul campo.
 E MArio, anche a fronte delle discussioni che abbiamo fatto, ti vorrei
ribadire che se qualcuno ti dice che ci sono stati dei problemi tecnici e per
questo non hai potuto scrivere, non è che per forza tu ti debba ostinare a
pensare che sia invece stato fatto apposta e che la gente ti voglia bloccare.
Tanto più che Giacinto non penso proprio sia tipo da dire una cosa e farne
tutt'altra, anzi. Quindi fare ciò che hai fatto (liberissimo) mi sembra un poco
come dire: bene io e te giochiamo insieme, tu mi rompi la macchinina e ora
giochi da solo. Spero di aver reso l'idea.

TommyPer cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com