[macnv] correzione messaggio "trascinare il mouse"

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 19:42:00 +0100

   Ciao Ragazzi,
consultando l'archivio di Macnv mi sono accorto che nel mio messaggio del 1
Novembre delle ore 10,17, intitolato "trascinare il mouse"
dove descrivevo la funzione di trascinamento del mouse con Vo, di aver commesso
un brutto errore e ora sono qui a rimediare...
Infatti quando descrivevo la combinazione di tasti per bloccare il mouse ho
detto
"Command+Vo+Shift+F5"... eh no!!
la combinazione di tasti che blocca e sblocca il mouse è naturalmente
Command+Vo+Shift+Barra Spazio
Chiedo pertanto scusa a tutti coloro che a causa della mia distrazione avranno
trovato difficoltà a provare quanto avevo descritto.
Ciao
Paolo Tommasi