[macnv] Re: copiare sms

  • From: Giovanni Salvador <salvador61@xxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Apr 2010 22:52:01 +0200

Grazie Massimo, pensavo fosse un'operazione più semplice e compatibile alle mie
scarse abilità in ambito informatico. Temo infatti di dovermi installare prima
nokia pc suite e  una volta scaricato  il file che tu mi indichi nnel pc,
trasferirlo poi el telefono
. Inoltre mi sembra che detto file sia a pagamento e, non per ragioni
economiche visto il minimo costo, mi scoccia dover usare la carta di credito
per pochi dollari.
 Grazie comunque. Ciao
Il giorno 12/apr/2010, alle ore 12.31, Massimo ha scri
tto: