[macnv] ben venuti agli nuovi iscritti

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 01:58:15 +0100

salve ,
vorrei dare ben venuto agli ultimi nuovi iscritti , vedo che la nostra rosa è al completo di tutti coloro che secondo me hanno contribuito alla costruzione del concetto di accessibilità per non vedenti. vedo che tanti hanno già fatto il passaggio dos a windows e vedo che ci sono adesso pronti ad affrontare il discorso mac. ecco ben venuti veramente , io mi sento al sicuro, penso che adesso si può veramente restare tranquilli che le oppportunità offerte non vanno trascurati e persi. direi che adesso anche io , identica al mio bassotto nano che si chiama tayson , posso smettere di abbaiare . dal tronde finalmente si può dire che adesso noi piccoli siamo al riparo . niente , ben venuti e spero che condividiamo in buo spirito questa nuova esperienza .
rk

Il giorno 08/nov/2009, alle ore 01.14, alex ha scritto:

ciao a tutti! Mi chiamo Alex, sono un quasi cieco di Torino e da circa una settimana ho acquistato anch'io il macbook 13. Sinceramente devo dire che lo trovo molto ben fatto come sistema operativo, molto più semplice di windows. La cosa brutta per noi, soprattutto all'inizio, è imparare i comandi di voiceover, ma poi una volta imparati, va che è una meraviglia.