[macnv] Re: bellissimo podcast era Re: vo nelle tastiere estese

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Nov 2009 01:28:20 +0100

ciao.
avevo già visto il podcast su lioncourt.com, ma non l'ho ancora scaricato né sentito. al di là delle questioni tecniche, su cui sono ignorante, credo che questo dimostri che, come dice vainer, quando c'è l'impegno i risultati si ottengono, anche in fatto di accessibilità. fare sentire la nostra presenza mi sembra una cosa carina; non ho capito però se tu rossy intendevi con lioncourt o con digidesign, la casa che produce protools, oppure col ragazzo non vedente che sta collaborando con loro. comunque, a proposito di questo, se non l'avete già fatto, potrebbe essere carino mandare una mail a lioncourt dicendo che c'è questa mailing list con questi utenti mac non vedenti italiani un po' pionieristici... per quello che conosco il sito, sicuramente ci pubblicherebbe una news... altra riflessione: visto che l'ha fatto digidesign, potrebbe essere un'idea quella di sollecitare anche la apple a rendere accessibile logic, un'altra digital audio workstation professionale come protools. se non altro perché è apple, la stessa casa che produce il mac e voiceover, e se digidesign crea questo precedente di accessibilità a protools, non sarebbe sbagliato ricordare ad apple che sarebbe carino che anche lei seguisse l'esempio...
fabio

----- Original Message ----- From: "rossy kkrk" <phonerossy@xxxxxxxxx>