[macnv] è arrivato il macbook. Primi help

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 15:30:11 +0100

Ciao Ragazzi, finalmente l'ho acquistato il mio Macbook 13 bianco come il bravo
principiante sono a chiedervi aiuto. Vi spiego:
il computer è quasi come mamma Apple l'ha fatto ma in più è stat installato il
pacchetto delle voci italiane e nientaltro.
Ieri sera o è meglio dire stamattina ore 01.00 ho provato per mezz'ora il
sistema.
Idem stamattina, per qualche ora perchè il lavoro incalzava. Spento sino a poco
tempo fa, ora accendendolo apparte la finestra per la connessione a qualche
rete wi-fi, che si presentava sempre da ieri sera sino a quando la annullavo,
ora la voce ripete il messaggio che la versione della sintesi è dimostrativa.
Non ho ancora acquistato la licenza, ma non dovrebbe funzionare per 30 giorni?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.

A presto.
-------------------------------------
Vito Rafaschieri
Direzione Commerciale Puglia, Basilicata e Calabria
Unicredit Banca di Roma S.p.A.

Via Putignani, 98
70100 Bari BA - Italia
Tel +39 0805208399 - Fax +39 0805208449
Mailto
Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx<mailto:Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
http://www.bancaroma.it/

------------------------------------
Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you
are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save,
process or disclose this message. If you have received this message by mistake,
please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments
and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the
intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur
penalties.
Thank you!