[macnv] Re: app. iphone

  • From: Giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2009 12:20:02 +0200

Ma in pratica direi che a causa di limitazioni software non è possibile attualmente fare chiamate voce tramite connessione dati 3G. Queste applicazioni lo permettono solo in presenza di una connessione wifi.

Ciao

Il giorno 09/set/2009, alle ore 11.48, "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx > ha scritto:

Fring non dovrebbe incidere sul pacchetto dati a disposizione, ma non ne ho l'assoluta certezza visto che sia fring che skype li ho provati con la rete di wi-fi.

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).