[macnv] Re: ancora guai? spero di no!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Oct 2009 23:25:48 +0100

rossy ha scritto:

prova :
vo + m+m
spostati con le frecce finche non senti blutouf
scendi giù
quando senti dissattiva premi invio.

ciao rossy!
avevo provato a fare quanto hai scritto, però mi diceva ke disattivando bluetoot, non sarei più riuscito a controllare il computer o qualcosa del genere...
ke vor dì?
ciao ciao ciao!
----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>