[macnv] Re: Un piccolo problema

  • From: Paola Bellini <paolabe68@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Oct 2009 17:25:15 +0200

Grazie Marina per la tua risposta. Ho risolto senza problemi e ho imparato cose nuove!

Il giorno 08/ott/2009, alle ore 16.16, Marina ha scritto:

Il giorno 08/ott/2009, alle ore 00.38, Paola Bellini ha scritto:

Ciao ragazzi spero che riusciate a risolvere un piccolo problema:

Salve, devi premere solo tasti vo più puntoevirgola per bloccare gli stessi tasti vo ed usare solo le frecce, mentre se vuoi sbloccare questa opzione, visto che i tasti vo sono già premuti, digita solo puntoevirgola vedrai che si sbloccano! C'è anche un altro comando per ignorare i tasti vo bloccati ed è il tab; questo però dev'essere premuto per ogni singola operazione che stai facendo, quindi non è comodo! Prova, digita solo il puntoevirgola e fa sapere.

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night