[macnv] Saluti, presentazioni e approccio al Mac

  • From: "VitoRaf" <vitoraf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 22:17:28 +0100

    Un saluto a tutti,mi chiamo Vito e scrivo da Bari.
Vi leggo già da qualche tempo e come altri che si sono ultimamente affaciati
su questa lista dopo aver apprezzato l'entusiasmo dei veterani di questo
piccolo gruppo, che sta crescendo,avendo scritto ivostri apprezzamenti sul
mondo Mac, anche io sono stato rapito dalla sfida di mettermi alla prova
davanti a questa nuova esperienza.
Lavoro giornalmente su 4 PC su cui sono installati 3 XP e un Win 98 con i
quali non incorro in particolari problemi. Questo forse perchè le mie
esigenze non sono particolamente vaste come gestire posta elettronica
privata e di lavoro, internet, applicativi gestionali su intranet bancaria,
gestione informatizzata di un centralino telefonico, APPLICATIVI PER IL
TEMPO LIBERO  e quello che si può fare con il pacchetto MS Office 2003.
A lluglio mi affacciai in un store Apple per visionare il nuovo Iphone 3gs
per testare da vero gnurante voiceover, del quale rimasi scettico. Però,
prima di uscire mentre sfioravo, o meglio accarezzavo  un macbook in
alluminio molto compatto, pensando tra me e me che era un miraggio
immaginarmi lavorare su un gioiellino del genere da parte mia,acquistai
L'Ipode Shuffle 4 gb.
Credo che da quel momento ho inconsciamente cercato segni che potessero
farmi avverare quel miraggio.
I segni ora siete voi che con i vostri contribbuti sulla lista mi state
chiarendo molti di quei dubbi che come a me hanno roso il cervello anche a
voi che avete già tra le mani il Mac e gli altri che come me stanno per
acquistarlo o pensando di farlo.
Credo che per il prossimo natale mi farò anche io regalare da Babbo Natale
uno dei Mac, sperando perchè no anche a degli sconti natalizzi.
Cmq, anche se per il momento non potrò contribbuire costruttivamente alle
discussioni di lista, ma vi porrò i miei interrogativi, psappiate che vi
leggo con attenzione.
Per chi ha avuto pazienza di leggermi, saluto tutti i nuovi iscritti alla
lista e a tutti i già presenti da tempo.

A presto.

VitoRaf@
Mailto  <mailto:vitoraf@xxxxxxxxxxxxx> vitoraf@xxxxxxxxxxxxx
MSN:  <mailto:vitoraf@xxxxxxxxxxxxx> vitoraf@xxxxxxxxxxxxx