[macnv] Ringrazio Tutti!

  • From: "Jose' Tralli" <jose.tralli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 14:59:30 +0100

Ragazzi....

Ho letto alcuni dei messaggi "tristi" circolati in queste ultime ore... e
come al solito mi spiace di vedere che c'è chi non sa mai stare al suo
posto... Le opinioni van bene, purhè siano costruttive e formulate in modo
civile...
Ma non volevo scatenare ulteriori polemiche...
Volevo invece, complimentarmi con tutti voi della lista, persone come Rossy,
Giacinto e Gulielmo, che non conosco di persona, e che hanno risposto alle
mie numerose domande e che hanno mosso in me una curiosità fortissima...
Ieri un mio carissimo amico ha preso il Mac... e sono andato con lui
facendomi vedere VoiceOver, anche con ingranditore! Purtroppo non ho potuto
assistere al MacDay di Bologna... ma molti amici mi hanno relazionato ed
incuriosito!
Le mie impressioni? Per quel poco che ho visto di voice over come screen
reader, è molto reattivo e la voce di Alex (penso sia lei, quella in inglese
di default), era stupenda! Molto meglio della cara Eloquence...
L'ingranditore? Per me che ancora posso usarlo? Bellissimo! Una figata
spettacolare! (ps... spero si possa dire in lista)! (sorriso)! Addirittura,
può anche invertire il contrasto dei colori, cosa a me fondamentale, ed
ingrandire una cifra di volte! Lo sapevo, da quel che avevo letto grazie a
voi... ma vedere che riuscivo a leggere lo schermino di un portatile 15
pollici, senza gli appositi occhialini ingrandenti... è stata davvero una
piacevolissima sorpresa!
Ringrazio ancora tutti, non subito, ma temo, con immenso piacere, che in un
futuro non troppo lontano sarò anche io dei vostri!
Continuate così... nonostante le avversità! Grazie al vostro lavoro, ed alle
vostre risposte, ho scoperto che un mondo che ho sempre considerato Off
Limits, è invece, perfettamente a portata!
Un salutone a tutti!