[macnv] R: manutenzione del Macbook

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Jan 2010 14:10:02 +0100

Ciao Paolo, infatti il mac deve sempre essere in stato di stop, infatti
è in questo stato che il computer ha potere sul suo stato.
Quando è in stop è possibile riattivarlo in vari modi e quindi ci sono
ancora parti di software che possono lavorare per noi mentre quando è
spento praticamente è come se fosse privo di energia e quindi qualsiasi
software non ha potere sul nostro mac.
Grazie per averlo precisato
  Saluti