[macnv] Re: R: consiglio riguardo email da tenere

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Dec 2009 12:24:34 +0100

salve a tutti,
approposito di e-mail,
qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli account ke non supporta il programma mail?
mi spiego meglio...
un mio amico, mi aveva detto, ke con mail su mac ovviamente, alcuni account non funzionano... tipo giusto per fare un esempio anke se non è così, yahoo hotmail e qualke altro... qualcuno saprebbe darmi lumi a riguardo? nel mio caso, dovrei creare account con poste.it e hotmail.com o hotmail.live.
ringraziando ki mi illuminerà, saluto tutti cordialmente...

P.s. buona immacolata a tutti, io purtroppo sarò in ospedale...
a rileggervi presto spero
----- Original Message ----- From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>