[macnv] R: Re: [macnv]il cursore vo era editare campi di testo in Macbook

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 09:07:20 +0100

Ciao a tutti,

in un testo lungo, apporto delle correzioni, e poi decido di partire da li e
leggerlo fino in fondo......
come fare con i comandi da tastiera?

Ho trovato solo con l'uso del trakpad, ma dato che a volte lo disattivo
soprattutto quando scrivo, per non attivare/disattivare in continuazione,
speravo ci fosse un comando simile.

Grazie in anticipo a chi mi da una dritta!

Guli