[macnv] R: Re: aiuto per voice over!

  • From: "Salvador Giovanni (UniCredit Banca)" <Giovanni.Salvador@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'macnv@xxxxxxxxxxxxx'" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 08:53:20 +0100

Accadeva anche a me sebbene non fossero passati i 30 giorni; ho risolto facendo
cliccare da un vedente un tasto "ok" che appariva sullo schermo e provvedendo
in seguito a disinserire l'avvio di VO in automatico. La sintesi riprendeva
così a parlare normalmente.
Cordialità a tutti

Giovanni Salvador

Unicredit Banca S.p.A.