[macnv] Re: R: Re: aggiornamenti difficili era: importare preferiti da firefox in safari era Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Oct 2009 14:02:24 +0200

ciao lord,
vo f8....
hai fatto tutto giusto, per leggerla in italiano è necessario fare una
procedura che al momento non ricordo, ma a mè va bene anche in
inglese....

però, io non ho conflitti con voiceover, continua tutto tranquillamente.

per andare invecie a leggertela direttamente con vo,
fai "vo+m 2 volte rapidamente.
poi, scorri su quella barra, e ti verrà letta l'ora e ti dira "cluck menu
ciao