[macnv] Re: R: Re: R: Re: impostazione di lettura

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 11:18:52 +0100

ma no,
credo ke vittorio a differenza di kiara, sia parekkio migliore rispetto a jaws per la lettura...
però mi hai dato un idea!
utilizzerò jaws per addormentarmi, visto ke faccio molta fatica
sorriso!
----- Original Message ----- From: "Salvador Giovanni (UniCredit Banca)" <Giovanni.Salvador@xxxxxxxxxxxxxxxxx>