[macnv] Re: R: Re: R: Re: conferenza 26.06

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 May 2010 16:31:11 +0200

Ciao, infatti è proprio questo che cercavo, voglio farmi un'idea, sai penso sia molto più complicato il mac, però voglio smentire questa mia paura! Voglio anche sentire come funziona e sapere più cose! Ti ringrazio e andrò a sentire questi bei podcast! grazie mille per le risposte sei stato gentilissimo! Thomas ----- Original Message ----- From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>