[macnv] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: ancora domande...xp virtuale...

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Dec 2009 00:12:29 +0100

mi scrivi:
Io ti consiglio, soprattutto se sei all'inizio e per una maggiore
stabilità e sicurezza il sistema nel quale scegli all'avvio con quale
sistema partire.

... stefano hai proprio ragione... mi sa che sto per decidere di fare questa scelta: dato che in qualsiasi momento, magari, prima prendo un po' la mano con vo, e poi ... penso a usare tutto il sistema operativo del mac e acquistare una macchina virtuale xp. ma dato che si può ... non so .. incominciare con la decisione di far partire all'accensione o xp o snow leopard e quindi di avere due macchine... e piu' avanti decidere di accendere il mac solo a snow leopard senza la scelta che facevo prima... quindi nessuna videta con o xp o snow leopard, ma snow leopard e basta con eventualmente l'avvio della macchina virtuale.
ho detto giusto stefano?
perdonami se ho fatto confusione, ma è una bella decisione.
bisogna vedere i pro e i contro... a questo punto darei meta' ardisk a xp e meta' di ram a xp... che mi consiglieresti?
baci e graaaaaazie. scuse all'intera lista e notte.

Podcast http://macnv.mypodcast.com