[macnv] R: Re: R: R: Aspetto e/o temi in Mac

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 09:07:49 +0100

Ciao Guglielmo,
È comunque molto funzionale, perchè  lo zoom di Mac funziona come lo zoom sulle
immagini .jpg in Win.
Per il discorso prezzi se immaginiamo che per Win se acquistassimo I blasonati
screen reader + un software ingrandente tutti licenziati arriveremmo ad un
totale di 1700/1900 euro solo per possedere 2 o 3 licenze. Per I futuri
aggiornamenti arriveremmo a, udite Udite, a solamente 1000 euro e questo è un
costo che dovremmo sostenere ogni 4 5 anni, se tutto va bene.
Ma sbaglio o intorno a 1000 euro possiamo acquistare un'intera macchina
equipaggiata già di tutto il software assistivo per noi?

A presto.

VitoRaf@

****
Fine mail